mercoledì 12 settembre 2012
L'Abito
L'Abito con la A maiuscola.
Diciamocelo tutte noi abbiamo sognato l'abito da sposa fin da bambine. Che sia iperfastoso, farzosissimo che sia da zingara chic, che sia semplice insomma un pensierino almeno una volta nella vita ce lo siamo fatto.
Il primo consiglio che vi do è quello di andare alla pagina immagini di google e digitare abiti sposa. Date un'occhiata, cliccate su quelli che vi piacciono di più e vedete chi sono gli stilisti.
Poi andate in qualche negozio e provatene qualcuno. Qui le strade sono due. Se proprio vi innamorate di un vestito (vi consiglio di andarlo a provare nell'atelier/negozio, perchè indossato potrebbe starvi malissimo) gli unici soldi ben spesi sono per lui. Ci sono molti negozi che hanno anche bellissimi vestiti a prezzi accessibili, ad esempio a Roma c'è Carnevali Spose. Ci sono alcuni negozi che affittano gli abiti (inorridisco al solo pensiero, l'abito deve essere solo mio). E poi ci sono siti con recensioni ottime che vendono abiti a prezzi stracciati (con 90 euro ti porti via un bell'abito).
Siete pronte a trovare un abito, magari low cost, su misura per voi?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento